Ciao Como Radio

CIAO COMO RADIO

ciaocomo

Nasce nel 2006 come risultato dell’attività editoriale iniziata sul territorio nel 1976 con due delle prime radio libere lombarde: Radio Brianza Limite, poi diventata Como Radio City e Radio Studio Vivo rinominata dal 2006 CiaoComo Radio. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Como dal 1982 e il  punto di forza è una redazione giornalistica che produce autonomamente Giornali Radio locali e GR sportivi che raccontano la città con puntualità, tempestività e continui aggiornamenti. Inoltre realizza una serie di appuntamenti e approfondimenti di carattere locale che ne fanno un autorevole punto di riferimento per l’informazione della provincia e come tale vantiamo una fedeltà di ascolto invidiabile.
Seguitissime anche le interviste, I programmi e le rubriche in video diretta streaming in contemporanea alla trasmissione radiofonica o esterne su avvenimenti di ogni genere in diretta sul quotidiano CIAOCOMO.IT che, insieme alle notizie e oltre alle dirette video-web, offre una panoramica sul palinsesto dell’emittente con la possibilità di riascoltare trasmissioni e rubriche in streaming audio e video on-demand dal nostro canale.
Il gruppo editoriale anche due web radio tematiche: Radio Studio Vivo e StudioVivo Stereo.
Le tre emittenti sono presente su tutti i supporti multimediali e possono essere ascoltate in diretta e on-demand via internet dai siti http://www.ciaocomo.ithttp://www.radiostudiovivo.com e http://www.studiovivostereo.com oppure scaricando le App da iTunes Store e Play Store per iPhone, iPad, iPod, tablet e smartphone Android.

ALTRE RADIO DELLA REGIONE LOMBARDIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...