Radio Alex

RADIO ALEX

Emittente nata il 26 febbraio 2010 dalle ceneri della vecchia Radio Gamma Alessandria. Radio Alextrasmette dagli 89,900 mhz la sede è in in via Marsala 20 ad Alessandria editore è la Nuova Factory srl presieduta da Gianluigi Capra. La nuova emittente trasmette per la provincia di Alessandria ed è diretta da Francesco Foderà. Il palinsesto verte su musica, rubriche, informazione locale e sport. Tra le trasmissioni: il programma di calcio della domenica “Qui Radio a voi stadio” condotto da Franco Tasca; quello di musica latino-americana con Daniele Rossi e lo spazio anni ’70-’80 di Nadia Ferrarese. L’informazione locale è curata da Vera Gandini. Completano lo staff il responsabile commerciale Carlo Zoccola e Jennyfer Marzano. Per info: http://www.radioalex.it

Da http://radioalessandria.blogspot.com/

NUOVA PROPRIETA’ PER GLI 89,900 FM AD ALESSANDRIA


«Le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane hanno un fondamento:
stiamo lavorando al progetto di una nuova radio locale alessandrina ed abbiamo recentemente concluso positivamente l’acquisto della frequenza 89.900 FM, per anni “casa” della storica Radio Gamma Alessandria».

Le parole dei responsabili della “Nuova Factory srl” sciolgono gli ultimi dubbi circa un’operazione di cui si è parlato molto in città e in Provincia, ma di cui sino ad oggi non si erano avute conferme.
Sono il Presidente Gianluigi Capra e l’Amministratore Delegato Antonio Visca della neo-costituita società a svelare qualche dettaglio di questa interessante operazione, destinata ad arricchire ulteriormente il già vivace panorama dell’informazione multimediale alessandrina.

«Abbiamo acquisito la frequenza 89.900 FM, che copre la città e buona parte della Provincia di Alessandria, dall’Associazione C.I.AL, che fa capo alla famiglia Marzano. Ora ci prendiamo qualche settimana di tempo per entrare in sintonia con un settore ed un business al quale ci affacciamo con grande interesse e voglia di fare. Abbiamo diversi progetti, ma è ancora troppo presto per fare anticipazioni: sicuramente la nostra radio sarà presente e sempre attenta a ciò che accade in città e in Provincia, puntando sull’informazione locale e sullo sport, con l’obiettivo di servire al meglio tutta la comunità alessandrina».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...